Prodotti visti
Categorie
Selle SMP
Le ideiamo in Italia
Le realizziamo in Italia
Le vendiamo in tutto il mondo
Le nostre selle sono prodotti unici per ergonomia, qualità costruttiva, prestazioni tecniche, rispetto delle normative ambientali, rispetto delle norme sulla sicurezza prodotto, tutto questo nasce da continui investimenti in ricerca e sviluppo, con un grosso impulso a partire dagli ultimi anni novanta.
'Designed on your body ' è lo slogan coniato per sintetizzare i valori e i contenuti innovativi di questa produzione di altissima gamma. Oltre allo studio degli aspetti ergonomici, la ricerca si focalizza sui materiali fine di coniugare prestazioni elastomeccaniche e leggerezza, e sulle caratteristiche chimiche delle materie prime al fine di assicurare il rispetto delle sempre più restrittive normative europee.
Informazioni
Informazioni | |||
Condizioni di vendita e utilizzo | Informativa sui cookies | Informativa Privacy e Trattamento Dati Personali | Gestisci i Cookies |
Partita IVA 03400430173