Categorie

Produttori e marchi

19.90 € è il minimo ordine di prodotti per gli acquisti online - Vi ricordiamo che tutti i prodotti presentati su questo sito sono disponibili in pronta consegna anche in negozio senza soglia minima di acquisto !!!
TRASPORTO GRATIS A 79.90 € Vedi il regolamento *
Borraccia Elite Fly Orange Logo Black Vedi a schermo intero

Borraccia Elite Fly Orange Logo Black

Borraccia Elite Fly Orange Logo Black 

  • Design unico 
  • Apertura maggiorata del 20% rispetto allo standard 
  • Capacità: 550 ml. 
  • Altezza totale: 185 mm. 
  • Diametro: 74 mm. 
  • Peso: 54 gr. 
  • Innovativo materiale plastico 
  • Tappo in Polipropilene alimentare e Gomma Termoplastica alimentare 
  • Temperatura max liquido: 40°C 
  • Lavabile in lavastoviglie

Maggiori dettagli

13800OB


Altri prodotti di: Elite

Vedi altri: borracce

Leggerezza da record: progettazione e produzione sono state realizzate per garantire una leggerezza da record. La nuova borraccia FLY è la borraccia sportiva da 550ml più leggera al mondo grazie agli spessori variabili in base alle specifiche funzioni di ogni sua parte.

Materiale innovativo: esclusivo materiale plastico inodore, morbido e resistente risultato di un progetto di ricerca sperimentale realizzato da Elite.

Design unico: la borraccia è caratterizzata da un nuovo design molto sportivo e immediatamente riconoscibile. Dotata di un diametro standard 74 mm può essere utilizzata con tutti i portaborraccia tradizionali presenti in commercio. Nella parte superiore il corpo borraccia presenta un ribasso che migliora la stabilità del prodotto nel portaborraccia durante la corsa.

Nuovo tappo: il tappo è caratterizzato da un design ergonomico e realizzato in multimateriale. Garantisce un’elevata e semplice erogazione del liquido grazie alla valvola morbida, inodore e priva di gusto. Ideale per l’uso sportivo-agonistico in quanto dotato di valvola maggiorata push-pull per garantire la massima ergonomia e facilità di apertura e chiusura durante la corsa;

Apertura a svitamento rapido per pulizia e riempimento.

Grip ideale: superficie del corpo borraccia dotata di un particolare grip che rende più sicuro e agevole l’utilizzo in qualsiasi condizione d’uso (competizioni agonistiche, fuoristrada, …).

Squeezable: il corpo borraccia è particolarmente morbido, facile da schiacciare con una lieve pressione della mano agevolando l’erogazione del liquido.

Praticità di utilizzo: la borraccia è dotata di apertura maggiorata del 20% rispetto allo standard per facilitare il riempimento di liquido e/o integratori in polvere e per rendere più agevole le operazioni di lavaggio.

Alimentarietà: la borraccia è conforme alle norme Europee CE e Americane FDA relative al contatto con gli alimenti.

BPA Free: gli elementi che compongono la borraccia sono completamente privi di BPA (Bisfenolo A).

Ottima capacità: la borraccia dotata di una forma più compatta rispetto allo standard consente un’ottimale riserva di liquido di 550 ml durante la corsa con in ingombri ridotti particolarmente utili con telai slooping o in presenza di due portaborracce montati sulla bicicletta.

Riciclabilità: i materiali utilizzati sono riciclabili al 100% nei normali flussi di riciclaggio.

Informazioni
Condizioni di vendita e utilizzo Informativa sui cookies Informativa Privacy e Trattamento Dati Personali Gestisci i Cookies

 


Partita IVA 03400430173